CHI SIAMO


26 marzo 2013: Invasore di campo riapre i battenti!
Dall'unione delle menti "eccelse" di due studenti fuorisede di economia non poteva che nascere un blog a tema...sportivo.

L'invasore di campo è il corpo estraneo, la nota di colore che rompe lo spettacolo costruito, ma soprattutto un tifoso come tanti. In un mondo pieno di esperti e professori ansiosi di indottrinare il pubblico, noi invece ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati. Da qui la scelta di una figura rappresentativa "scomoda" come l'invasore.
Al calcio-teatro, alla parata delle stelle milionarie con lo sponsor bene in mostra, noi preferiamo quello di periferia, delle gradinate. Il calcio della passione genuina, dell'impulsività e delle imprecazioni per i gol sbagliati: questo blog sarà il nostro diario, dove annotare i nostri pensieri calcistici e condividere le storie del pallone più autentiche, quelle che più ci appassionano.


Giuseppe Brigante
Terrone di Padula, un paesino a cavallo tra la Lucania e la Contea degli hobbit che contribuisce al progresso dell'umanità producendo caciocavallo.
Tifo per il Napoli e sono un fan di Zeman...aggiungendo il mio essere di sinistra ed il fatto che per 3 anni di fila ho preso Abel Hernandez al fantacalcio si può intuire un amore incondizionato per la sconfitta.
Seguo calcio inglese ed NBA, simpatizzando Nottingham Forest e dei Minnesota Timberwolves (si, cerco gli sfigati con il lanternino).
Nel tempo libero scrivo di calcio su Generazione di talenti e su Invasore di campo, anche se i miei hobby sono a rischio di estinzione a causa della Bocconi, che pretende il monopolio delle vite degli studenti (dimenticavo, a breve dovrei laurearmi in Economia e Scienze Sociali).

Guido Caruso
Aspirante fancazzista salernitano emigrato a Milano per studiare Economia e Amministrazione delle Imprese e al momento residente a Pieve Emanuele, conosciuta per le fabbriche di nebbia, cimici e zanzare. Tifoso sfegatato della squadra della mia città, il che ha comportato numerose domeniche di depressione e voglia di vivere pari a quella di chi perde al fantacalcio per mezzo punto, ma che posso farci, al cuor non si comanda! Seguo tutti i campionati italiani e tra un esame e l'altro scrivo su Invasore di campo, sperando di sopravvivere allo studio.

1 commento:

  1. Con un blogger come Guido Caruso questa pagina diventerà unica

    RispondiElimina

Blogroll


Blogroll di Invasore di Campo

Contact us

Nome

Email *

Messaggio *